Top2-118
 MG 0152
Abbiamo inoltre pensato di introdurre questa novità per invogliare i regatanti a disputare tutte ( o la maggior parte) delle regate :
Il titolo di Campione Italiano D-One 2022 verrà assegnato al vincitore di un circuito che comprende le regate di Dervio, Imperia e Lecco (4-5 prove in programma ciascuna). Il punteggio complessivo ottenuto sarà determinato dalla somma dei punteggi nelle singole prove, con 2 di scarto se quelle disputate saranno > di 10, 1 di scarto se > di 8. Vincerà chi avrà totalizzato secondo il punteggio olimpico il minor numero di punti. L'iscrizione ad una sola regata darà diritto/accesso alla partecipazione a tutto il circuito e concorrerà alla determinazione del numero totale dei concorrenti (che potranno così essere diversi da una regata all'altra, ma che verranno comunque conteggiati ai fini del punteggio finale), su cui alla fine ci si baserà per il punteggio dei non partiti, dei ritirati e degli squalificati.
Lo scopo che ci si prefigge rispetto al passato è di incrementare la partecipazione alle regate dei singoli timonieri, di assegnare un titolo dopo aver affrontato diversi tipi di condizioni e dopo un numero sufficiente di prove. Il Campionato è open, cioè aperto alla partecipazione straniera.
Vedi norme ISAF per regate di Circuito
 
 
- GOLD CUP 2023 18-21 MAGGIO
Traunseewoche AUT Segelclub Altmunster
 
Barca test disponibile per Charter e prove in mare.
 
Lookin foward for another big season! 
Happy new sailing year to all sailors ! 
 
IG: @d_onesailing
 
 
hike done
This site use cookies to record access. Click to accept